CHI SIAMO 2018-07-10T18:00:34+00:00

aprile 2017

Anni 50

Nel torinese nasce con il Sig. Laguzzi, la "Laguzzi Lorenzo che produce serrature di sicurezza con marchio "Michel".

1967

L'attività in costante crescita passa alla guida del Sig. Olivi Mario; nasce così la "LAGUZZI di Olivi Mario", che amplia la gamma dei prodotti contraddistinti dal nuovo marchio "O.M.R.".

1985

L'azienda passa nelle mani del figlio, il Sig. Olivi Roberto, acquisendo la denominazione sociale di "O.M.R. di Olivi Roberto & C. Snc".

1990

Lo stabilimento viene trasferito dalla sede di Via Grivola al polo industriale in Strada del Francese a Torino.

2002

L'esperienza maturata e la continua ricerca di soluzioni innovative, danno a questa azienda il giusto riconoscimento per la qualità e l'estetica del prodotto: dal 17 gennaio 2002 la O.M.R. è certificata ISO 9001:2000.

2006

Il 1 Maggio viene acquisita la ditta MOIA, produttrice di serrature ad applicare epr porte presente sul mercato dal 1958. La produzione di tali prodotti viene spostata e viene sviluppata una nuova linea di serrature per porte blindate ad elevata sicurezza con marchio "MOIA".

2008

Nasce la linea "CROSS" creata per offrire un vasto assortimento di serrature, chiusure e lucchetti ad un prezzo contenuto.

2009

Iniziano i lavori di costruzione di una nuova e più grande sede produttiva nel nuovo polo industriale di Borgaro Torinese, comune della periferia nord di Torino.

2010

Lo stabilimento viene trasferito, dopo 20 anni di attività a Torino, nella nuova sede amministrativa e produttiva presso la nuova zona industriale di Via Tetti dell'Oleo a Borgaro Torinese.

LA NOSTRA AZIENDA

O.M.R. srl svolge con successo la progettazione e la costruzione di serrature in molteplici settori industriali (mobili da ufficio, armadi spogliatoio, vetrinette ed espositori, manufatti di carpenteria, cassette e casellari postali, ecc…). Il prestigio costante dell’azienda, sia in Italia che all’estero, è il giusto riconoscimento alla particolare cura prestata alla qualità ed all’aspetto estetico del prodotto finito.

Dal 1 Maggio 2006, con l’acquisizione della ditta MOIA sul mercato dal 1958, è stata ampliata la gamma dei prodotti con l’inserimento di serrature ad applicare per porte e per porte blindate.

L’azienda riesce inoltre a mantenere prezzi concorrenziali grazie ai costanti investimenti in macchine ed attrezzature ad alta tecnologia e rivolge altresì una continua attenzione alle innovazioni ed alle molteplici richieste dettate dal mercato.

Gli articoli O.M.R, totalmente prodotti negli stabilimenti di Torino, garantiscono tutta la qualità del “Made in Italy”. La vasta gamma di prodotti consente di soddisfare le richieste sia della piccola azienda che della grande industria, riuscendo così a far fronte alle più svariate e particolari esigenze richieste dal mercato e dai potenziali clienti.

Numerosi i settori di applicazione:
  • mobili in legno o metallo

  • vetrinette ed espositori in plexiglass

  • cassette gas

  • buche lettere e casellari postali

  • arredo urbano e cestini porta rifiuti

  • carpenteria metallica

MOIA è un’azienda presente sul mercato dal 1958 ed oggi è un marchio O.M.R. Le serrature ad applicare per porte e serrature per porte blindate ad alta sicurezza sono prodotte interamente nei nostri stabilimenti. L’alta qualità dei prodotti risulta essere il risultato dell’esperienza maturata e della continua ricerca di soluzioni innovative.

Ampia la gamma di prodotti:
  • serrature a doppia mappa anti chiave bulgara

  • serrature di sicurezza a profilo europeo

  • serrature sovrapposte con cilindro a pompa

  • cilindri a profilo europeo

  • casseforti

Ultima nata in casa O.M.R., la nuova linea CROSS è stata creata per rispondere alle nuove esigenze di un mercato in continua espansione, offrendo un vasto assortimento di serrature, chiusure e lucchetti di qualità ad un prezzo contenuto. CROSS è stata introdotta nel 2008 ed è un marchio O.M.R.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Sistema di qualità aziendale

La nostra azienda è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008

Certificazione qualità 2015-2018 DNV GL