Serrature in tecnopolimero

Altra importante novità della famiglia O.M.R., sono le nuove serrature e chiusure in tecnopolimero.

Cambiare prospettiva per raggiungere nuovi importanti traguardi è la scelta che da sempre adotta l’azienda che, con la realizzazione della gamma in “engineering plastic”, segue queste direttive. La nuova linea di prodotti non ha nulla da invidiare alle classiche serrature in metallo pressofuso poiché mantiene lo stesso grado di sicurezza e stabilità, aggiungendo caratteristiche innovative oltretutto a costi inferiori.

La nuova tipologia di finitura permette di avere una chiusura integrabile in qualsiasi tipologia di furniture design senza compromessi, con un ampia gamma di colorazioni e una piacevole sensazione al tatto.

Tra le tante peculiarità del prodotto spiccano: l’estrema leggerezza rispetto alle classiche in metallo permettendo l’applicazione in condizioni dove il peso fa la differenza, l’alta resistenza alle condizioni climatiche avverse e una particolare resistenza all’usura che evita il formarsi di anti-estetici aloni o perdita di lucentezza sulla superficie. La differenza è solo nel nuovo materiale che può essere utilizzato per realizzare l’intera gamma esistente: dalle classiche serrature universali a lamelle alle chiusure ad impronta, dai modelli per cassetto a quelli per anta battente…

Grazie alla grande flessibilità produttiva di O.M.R., è inoltre possibile richiedere la personalizzazione dei prodotti in base a specifiche esigenze.

2017-11-17T16:36:11+00:00 settembre 18th, 2017|