SICAM 2019 – Uno sguardo verso il futuro delle serrature

Il sicam di Pordenone è una manifestazione internazionale in continua espansione, diventata ormai il principale appuntamento per i professionisti dell’industria del mobile.
Una manifestazione in crescita che dal 2009 accoglie le industrie e i professionisti di tutto il mondo e configura le novità, le tendenze e i trend per materiali, design e tecnologie della “nuova stagione”.

Il tasso di riconferme delle aziende espositive ogni anno è in crescita, così come l’afflusso di visitatori, tutto grazie ad un format consolidato negli anni.
Ogni anno l’organizzazione riesce a migliorare i servizi offerti e punta a rendere la partecipazione dei visitatori e degli espositori un’esperienza unica e produttiva.

Anche noi di OMR crediamo negli stessi valori e anche quest’anno saremo presenti in qualità di espositori all’evento.

Registrati subito!

Oltre a presentare i nuovi prodotti della gamma di serrature e sistemi di chiusura, siamo pronti ad incontrarvi per discutere insieme nuove strategie e accogliere le vostre richieste. La collaborazione con i nostri clienti, o meglio, con i nostri partner che da sempre ci contraddistingue sarà il punto fondamentale per il futuro.

Informazioni utili

Come raggiungere la fiera

 In auto

Uscita di Pordenone dell’autostrada A28 (Portogruaro – Conegliano), collegata direttamente alla A4 (Venezia – Trieste) e alla A27 (Venezia – Belluno).

Sono disponibile dei parcheggi gratuiti per i visitatori. Mappa parcheggi.

 In aereo

Gli aeroporti di Venezia, Trieste e Treviso sono raggiungibili in auto impiegando circa 45 minuti.

Inoltre è disponibile un servizio navetta gratuito messo a disposizione dal SICAM. Orari navette SICAM.

 In treno

La stazione ferroviaria dista 800m circa dall’ingresso della fiera.

Per maggiori informazioni potete visualizzare la pagina “Informazioni” sul sito ufficiale.

Per tutte le altre informazioni, le notizie, gli espositori, le mappe e tutto quello che potrebbe servire ad agevolare la vostra visita al SICAM, vi rimandiamo al sito ufficiale del SICAM.

Richiedete il biglietto in anticipo, potrete evitare la registrazione e la coda all’ingresso principale e quindi potrete entrare direttamente e senza attese dall’ingresso del padiglione 1, dove si trova il nostro stand!

Richiedi il tuo badge!

In questa edizione vogliamo spostare l’attenzione verso le nuove tecnologie con le nostre serrature 4.0. Potrete scoprire o approfondire i nostri nuovi ed evoluti prodotti e toccare con mano le serrature elettroniche controllabili tramite smartphone e le nuove serrature con schermo touch e con display oled.

Serrature a combinazione 4.0

Le nuove serrature a combinazione che vi presentiamo, rappresentano l’evoluzione delle classiche serrature a combinazione. Una versione più smart e un design di tendenza, portano l’evoluzione in un settore che da tempo richiede maggiore sicurezza e praticità.

Oltre l’eleganza dei prodotti, grazie a gli schermi touch e oled, si raggiunge in grado superiore di sicurezza, eliminando la componente meccanica delle rotelline per la combinazione.
Sulla parte frontale è anche presente il pomolo per l’apertura e l’ingresso per la chiave pass nel caso venga smarrito il codice di accesso.

La modalità multi utente e utente singolo, inoltre, vi permetterà di ottimizzare le installazioni e di ampliare le possibilità di utilizzo.

Infine possiamo anche rasserenarvi sull’installazione! La nuove serrature a combinazione elettronica sono perfettamente compatibili con i fori presenti utilizzati dalle vecchie serrature.

Serrature elettroniche Hellock

Le serrature elettroniche Hellock permettono un sistema di gestione utenze molto avanzato.
La gestione può avvenire anche in maniera smart e intelligente, grazie all’utilizzo della tecnologia NFC e di uno smartphone.
Controllare la serratura tramite app, gestire interi gruppi di serrature, programmare in remoto le funzioni e utilizzare password temporanee generate casualmente dal server hsc, sono solo alcune delle incredibili funzioni disponibili.

Oltre ai prodotti NFC, è possibile scegliere le varianti con tecnologia MiFare e Proximity utilizzabili con smart card, braccialetti e portachiavi per aprire e chiudere facilmente senza dover ricorda il codice e senza toccare la serratura.

Le applicazioni di queste serrature sono innumerevoli, è possibile utilizzarle in campo sanitario, fitness, scolastico.. in pratica in qualsiasi luogo si renda necessaria la chiusura di un armadietto o cassetto.

Si amplia la gamma a chiave reversibile.

Una vastissima gamma di serrature con rotore estraibile e perfettamente compatibile con prodotti leader di mercato è stata messa a punto per offrire, oltre alla qualità ormai riconosciuta, prezzi competitivi e maggiore flessibilità permettendo ai nostri clienti e partner di affrontare il mercato in maniera più serena e dinamica.

Venite a trovarci al nostro stand (Padiglione 1 – Stand C23) dove potrete trovare tutti i modelli e la relativa documentazione!

Registrati subito e ricevi il tuo badge!