Soluzioni smart per i tuoi mobili

C’è un modo per dire definitivamente addio alle chiavi senza rinunciare alla sicurezza e noi di OMR l’abbiamo trovato!

Abbiamo pensato a te, per i mobili del tuo ufficio, gli armadietti della tua biblioteca, il tuo archivio, il guardaroba e molto altro ancora. Non ti dispiacerebbe eliminare la gestione delle chiavi di tutti questi mobili dalla lista delle cose da fare?
E abbiamo pensato anche a te cliente, che non dovrai aggiungere un’altra chiave al tuo mazzo già in modalità “San Pietro” / guardiano dello zoo / custode di Central Park.

mazzo con chiavi omr di vari tipi

Questo lo scopo principale delle nostre due serrature elettroniche plug-and-play: HELLOCK e la serratura a combinazione OLED o TOUCHPAD, tanto diverse e tanto simili tra loro. Per entrambe ti basterà smontare la vecchia serratura, senza sostituire l’anta o l’armadietto, cablare o praticare nuovi fori. Montala nella sede preesistente e il gioco è fatto!

Con HELLOCK, la più piccola serratura al mondo con processore (CPU) interno, apri e chiudi in maniera smart mobili, armadietti e cassettiere di tutti i materiali e spessori, con qualsiasi meccanismo di apertura: ante a battente, scorrevoli e ad aste rotanti. È disponibile in versione orizzontale o verticale, in bianco o nero e, grazie alla nostra vasta gamma di accessori, puoi montarla dove preferisci.

Tante le varianti tecnologiche a disposizione: il modello con codice PIN, RFID per aprire con una tessera, un braccialetto o un portachiavi, NFC per aprire con l’apposita App sullo smartphone, Bluetooth e infine HSC per utilizzare la serratura con un codice generato dal nostro cloud.
Dovrai solo ricordarti di sostituire la comune batteria a bottone 1 volta ogni 10 anni!!!
Tecnologia e sicurezza a lunga durata.

Se invece sei affezionato alle classiche serrature a combinazione ma vuoi un upgrade in termini di sicurezza, tecnologia ed estetica, le serrature a combinazione OLED e Touchpad fanno al caso tuo! Scorri col dito come sullo smartphone per comporre la giusta combinazione oppure digitala sullo schermo in maniera rapida.

Il mondo delle serrature si è messo al passo, e tu?