Trova la serratura adatta al cassonetto della differenziataCon l’introduzione della raccolta differenziata, la gestione dei rifiuti urbani ha sperimentato cambiamenti significativi. Le serrature gravitazionali nascono per rispondere al bisogno di gestire apertura e chiusura dei contenitori per la raccolta differenziata, evitando gli accessi non autorizzati ed agevolando, allo stesso tempo, le operazioni di svuotamento. OMR Serrature offre serrature gravitazionali  compatibili con cassonetti di diverso tipo, carrellati a 2 o 4 ruote e con capienze di 80 lt, 90 lt, 120 lt, 140 lt, 240 lt, 360 e infine 1100 litri. Queste serrature da bidoni per la raccolta differenziata offrono chiusure con chiave cifrata, triangolare, o elettronica

grazie a cui solo i proprietari dei cassonetti possono conferire i loro rifiuti, garantendo tuttavia la chiusura immediata dopo che il bidone è svuotato dagli addetti. Si apre per gravità, e si chiude automaticamente al termine dell’operazione di raccolta. OMR è un marchio torinese che opera nel settore da oltre 60 anni e offre kit condominiali e forniture aziendali per la gestione dei cassonetti. Grazie alle direttive regionali sulla gestione dei rifiuti urbani si sono diffusi appositi contenitori in tutti i condomini, nonché nelle aree ecologiche, nelle strutture turistiche e in altri contesti, facilmente distinguibili nelle loro tipologie non solo per delle apposite etichette, ma anche per i loro colori.  A fronte di una piccola accortezza che viene richiesta alla popolazione, l’ambiente trae un grande giovamento grazie a processi di smaltimento molto più agevoli e, soprattutto, grazie al recupero dei materiali riciclabili.
Leggi di più

TROVA LA SERRATURA GRAVITAZIONALE ADATTA AL TUO CASSONETTO

Trova il coperchio del tuo cassonetto e cliccaci su per aprire la pagina della serratura adatta. Puoi usare i filtri sulla sinistra per mostrare i contenitori per marchio, litraggio e numero di ruote.

Sai già cosa cerchi? Vai direttamente alle serrature!

Non trovi il tuo? Carica le foto e ricevi consulenza, oppure scrivici su WhatsApp.